5 gadget più famosi per gli amanti della birra

0
2132
gadget birra

Siete appassionati di birra? Dovete fare un regalo ad un amico amante della birra e non sapete cosa acquistare? Ecco in poche righe una descrizione dei 5 gadget più famosi da comprare o da regalare agli amanti della birra.

Il regalo perfetto

Quando si avvicina una ricorrenza, come ad esempio il Natale, il compleanno, un anniversario, il dilemma è solo uno: il regalo. Solitamente il regalo perfetto si avvicina alle aspettative e ai gusti del diretto interessato. Specialmente dopo diversi regali, non è semplice scegliere quello più adeguato. Il favoloso mondo del web spesso fornisce consigli utili.

Ma in ogni caso, affinchè il regalo sia ben accetto, bisogna avvicinarsi quanto più possibile agli interessi e ai gusti di chi dovrà riceverlo. Sono tante le persone particolari, ma ci sono anche tanti regali particolari. Ad esempio, un regalo veramente sorprendente per chi è amante della birra, potrebbe riguardare qualche gadget. È un regalo molto apprezzato da chi lo riceve.

Tra i vari oggetti possiamo trovare anche qualcosa utile per chi produce la birra. Naturalmente non si tratta di regali solo al maschile, ma anche indirizzati alle donne che amano la birra.

Gadget a tema birra

I gadget sono il regalo più immediato che si possa fare a chi è amante della birra. La caratteristica dei gadget è la possibilità di essere personalizzati. Immaginate come sarà contento il vostro amico che, aprendo il pacchetto regalo, troverà davanti ai suoi occhi un oggetto ideale per la sua passione: la birra. E immaginate se quest’oggetto riporterà su di esso le inizali della persona, o il nome completo, o magari una dedica speciale. Il regalo personalizzato è veramente qualcosa di speciale. Significa che non è un regalo fatto tanto per fare, ma pensato col cuore. I gadget più famosi da regalare agli amanti della birra sono tanti.

Il primo articolo ideale da regalare ad un amante della birra è una sorta di antifurto. Si tratta si un piccolo congegno da da attaccare al bicchiere o alla bottiglia di birra: il sistema presenta un sensore di prossimità che inizia a suonare non appena qualcuno si avvicinerà alla birra.

L’allarme inizierà a suonare come un vero e proprio antifurto, emettendo il suono di una sirena o un messaggio vocale registrato dal proprietario della preziosissima birra. È un gadget bizzarro e interessante. Piazzando l’antifurto sul bicchiere, il vostro amico potrà alzarsi, allontanarsi dalla birra e stare tranquillo che nessuno la toccherà in sua assenza. Uno scherzo carino e divertente da fare in presenza di amici.

Il secondo gadget da regalare è un oggetto utile e simpatico: si tratta di un cinturone porta lattine. Questa cintura si lega alla vita e funge da cartuccera. Un oggetto utile e irrinunciabile per chi vuole avere sempre a portata di mano una lattina di birra. È una divertente soluzione da asporto o meglio dire da trasporto.

Il cinturone può contenere 6 lattine e, per i bevitori incalliti, può essere aumentato aggiungendo altre custodie. La cartuccera richiama il film di John Rambo grazie anche alla versione mimetica. Inoltre può essere anche posizionata in modo trasversale sul petto. L’altra versione della cartuccerra è la “Bicicle Beer Holder”, ideale per i bevitori di birra in versione sportiva.

Grazie a questo gadget è possibile trasportare 6 bottiglie di birra attaccando il cinturone alla bicicletta. Infine, l’ultima versione è ideale per i camminatori: è lo zainetto porta birra col quale si possono trasportare ben tre litri di birra con incorporato un tubicino da utilizzare all’occorrenza per bere un sorso di birra.

Il terzo gadget è un complemento d’arredo interno: si tratta di faretti da soffitto impiantati all’interno di lattine e bottiglie di birra. È un gadget dal design molto interessante, adatto ad uno studio o ad una sala arredata in stile contemporaneo-moderno. È ideale anche per arredare un pub o un birrificio. Ad esempio un angolino illuminato con le lattine sarebbe molto carino e caratteristico. Altrettanto illuminato da bottiglie di ogni genere di birra.

I faretti sono incastonati all’interno delle lattine e delle bottiglie, fungono da base o da testa. I contenitori sono attaccati lateralmente all’impalcatura che poi viene appesa al soffitto per fungere da lampadario. Un arredamento innovativo e accattivante.

Altro gadget da regalare agli amanti della birra è un apribottiglie. Ma attenzione, non si tratta di un apribottiglie qualunque, bensì a tema Marvel. È un apribottiglie sottoforma di martello di Thor, il famosissimo Dio del tuono di origine scandinava, nonché personaggio dei fumetti targati Marvel. È un doppio colpo: con una fava riuscite a prendere due piccioni, tra amanti della birra e amanti della Marvel. Impossibile non apprezzare questo meraviglioso oggetto che potrebbe rientrare tra i vostri migliori gadget da utilizzare in cucina.

Solitamente l’apribottiglie è utilizzato dalle aziende o dalle società come pubblicità. Su di esso si stampa il proprio marchio o logo e viene regalato ai clienti. È sempre utile avere un apribottiglie in tasca. A maggior ragione, se si tratta di un apribottiglie carino e simpatico sarà un regalo doppiamente gradito che farà sicuramente un certo effetto.

L’ultimo gadget famoso da regalare agli amanti della birra, è l’interessante portabirra con sistema di raffreddamento. Si tratta di una sorta di bicchiere dalle non piccole dimensioni, dentro il quale viene inserita la bottiglia di birra. Il portabirra menterra la bottiglia al fresco, garantendo la birra fredda per un tempo adeguato.

Ma come funziona? Prima dell’utilizzo bisogna mettere il portabirra al fresco: in freezer è possibile lasciarlo per qualche ora, in frigorifero invece dovrà rimanere un po’ di più. Il liquido contenuto nella doppia parete e nel doppio fondo si trasformerà in ghiaccio sintetico. Questo meraviglioso gadget è un regalo molto utile poiché mantiene la birra al fresco, cosa molto gradita specialmente in estate o quando fa caldo. D’altronde, già di per sé la birra ha un altro sapore se fresca; a maggior ragione quando fa caldo dopo pochi minuti inizia ad essere a temperatura ambiente. Così, con questo favoloso portabirra finalmente potrete bere una birra fresca e gustosa anche dopo un po’ più di tempo.

Conclusione

Il regalo, come detto in precedenza, per essere ben gradito deve avvicinarsi quanto più possibile ai gusti di chi lo deve ricevere. Ma dopo aver fatto tanti regali è normale che le idee inizino ad esaurirsi. Si è sempre più alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso per fare un regalo quanto più originale. Si cerca sempre di sorprendere, di fare una cosa ben gradita. Regalare un gadget che abbia a che fare con la birra è un pensiero diverso dal solito, diverso dal classico regalo. I gadget per gli amanti della birra sono veramente tanti, uno più interessante dell’altro.

Ma i 5 più famosi sono: l’allarme antifurto da attaccare alla propria birra ed evitare che venga “rubata”, il cinturone portabirra nel quale inserire 6 lattine di birra con le diverse varianti, i faretti da interno incorporati nelle lattine e nelle bottiglie vuote, l’apribottiglie a forma di martello di Thor, portabirra con sistema di raffreddamento per avere una birra sempre fresca e gradevole. Non vi resta che scegliere il fantastico gadget da regalare al vostro amico appassionato di birra o da acquistare per voi.