Menu

Must Kuld

Oro nero. Una Porter con note di miele lisce.

A base di lattosio per quella trama extra-setosa. Da godersela da soli o come dessert alla fine di un pasto con amici. Contiene malto d’orzo e lattosio.  L’aroma del cioccolato al latte uscirà fuori dalla bottiglia quando la si apre, rapidamente seguito da marmellata di miele e ribes nero. Come per l’aroma, il gusto del cioccolato si avvertirà prima.

 

EN-US Flag A rich porter with smooth honey notes. Brewed with lactose for that extra silky texture. Enjoy on its own or as a dessert at the end of a decadent meal. Contains barley malt and lactose. Jet-black with a crema-like head. The aroma of smooth milk chocolate will pour out of the bottle when opened, quickly followed by both honey and blackcurrant jam. As with the aroma, chocolate will come through first and foremost – this time a creamy white chocolate. Balancing this is a suggestion of delicate coffee with a decadent hint of raspberry and blackcurrant.

 

 

Il birrificio, pioniere della renaissance brassicola in Estonia, si trova a Tallinn, capitale della piccola repubblica baltica. La società viene fondata nel 2011, inizialmente come una beer firm, da quattro appassionati di birra e vecchi amici: Gren Noormets, Peeter Keek, Enn Parel e Tilt Paananen manager di Skype per l’Estonia. Nel 2014 i soci si muniscono di un proprio stabilimento ed ingaggiano come birraio lo scozzese Chris Pilkington (ex Brewdog). La domanda cresce rapidamente grazie all’indiscutibile qualità delle birre prodotte che si avvalgono di una grafica che non passa inosservata.

 

 

PÕHJALA BREWING AS


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Sidebar



Top