Menu

Kalana

Brown Ale prodotta con aghi di pino raccolti a mano dal villaggio di Kalana e baccelli di vaniglia freschi.

Aspetto: marrone profondo con una schiuma cremosa e soffice. Naso: ricca, dolce, crema di vaniglia e creme brulée, seguita da una dolcezza di malto – suggerimenti di una foresta invernale provengono, invitando a esplorare. Sapore: pane tostato di segale scuro con resina ed un pugno di pino – la vaniglia segue e si fonde con la dolcezza del malto, lasciando un retrogusto pieno e cremoso.
 

 

EN-US FlagBrown ale brewed with hand picked pine needles from Kalana village and fresh vanilla pods. Appearance: Deep brown with a fluffy cream head. Nose: Rich, sweet, vanilla creme brûlée comes through, followed by a malty sweetness – hints of a winter forest come through, beckoning you to explore. Taste: Toasted dark rye bread with a resiny, pine kick – more vanilla follows through and merges with the sweetness of the malt, leaving a full and creamy aftertaste.

 

Il birrificio, pioniere della renaissance brassicola in Estonia, si trova a Tallinn, capitale della piccola repubblica baltica. La società viene fondata nel 2011, inizialmente come una beer firm, da quattro appassionati di birra e vecchi amici: Gren Noormets, Peeter Keek, Enn Parel e Tilt Paananen manager di Skype per l’Estonia. Nel 2014 i soci si muniscono di un proprio stabilimento ed ingaggiano come birraio lo scozzese Chris Pilkington (ex Brewdog). La domanda cresce rapidamente grazie all’indiscutibile qualità delle birre prodotte che si avvalgono di una grafica che non passa inosservata.

 

 

  PÕHJALA BREWING AS


Sidebar



Top