Menu

Tag: STOUT

BABAU

   Se non bevi, il Babau ti troverà e… Il buio e il terrore sono dietro l’angolo, ma con la giusta dose di luppolo si risolve il problema.   Tipologia: India… continua a leggere »

Mocha Latte Stout

Mocha Latte Stout, una combinazione di tutto ciò che amiamo Stouts, Coffee and Chocolate! Questa birra non è vegana, ma è deliziosa e cremosa! Note di degustazione – Sapore di… continua a leggere »

Bänger

Una pungente Stout preparata con prugne, vaniglia e peperoncini habanero. Aspetto: colore nero con una schiuma marrone scuro che svanisce rapidamente. Naso: si presentano prugne, zucchero e vino da dessert,… continua a leggere »

Pime Öö

Una Imperial Stout preparata per la notte più lunga dell’anno. Sciroppo liscio, dolce ma forte. Il modo migliore per godersi l’inverno più profondo e trascurare l’oscurità della vita. Il colore… continua a leggere »

Pigra

La birra ad alta fermentazione per eccellenza. Le Stout hanno un colore molto scuro ed un sapore forte ed intenso dovuto all’utilizzo di malto tostato. Una delle birre storicamente più… continua a leggere »

Daarbulah

Imperial Stout. Scura, densa, alcolica. Realizzata con una miscela di malti torrefatti e caramellati e con l’aggiunta di avena e zucchero di canna grezzo. Sprigiona aromi di liquirizia, caffè, melassa,… continua a leggere »

SGT. Night Vision

Imperial Stout dal colore scuro e intenso. Per realizzare questa birra vengono utilizzati i luppoli Simcoe, Challenger ed East Kent Golding. Al naso ed al palato i sentori sono tostati,… continua a leggere »

Bubala

La prima birra fatta con mozzarella di bufala campana Bubala è una birra “milk stout style”, ossia ad alta fermentazione alla quale viene aggiunto il lattosio. Nel caso di Bubala… continua a leggere »

Sidebar



Top