Menu

Tag: Salume

Cotta 68

Birra doppio malto biondo non filtrata: Cotta 68 Birra Doppio Malto Bionda non filtrata e non pastorizzata, rifermentata in bottiglia, prodotta in Italia con il metodo dell’alta fermentazione. La Birra… continua a leggere »

Oro di Birra Tarì

Dal colore oro e dai riflessi verdognoli, bellissima alla vista quanto appagante al palato, sfoggia un invogliante cappello di schiuma candida e pannosa. L’invitante aroma di luppolo fresco anticipa il… continua a leggere »

Dè Rinaldi

Ibu: 40 Nazione: Italiana Grado Alcolico: circa 8,5 gradi Stile: Belgian Ipa Temparature di servizio: 11°-13°   CARATTERISTICHE Birra artigianale nata dalla sinergia tra Historia birreria e il birrificio Karma… continua a leggere »

Falesia

Alla vista si caratterizza per il colore rosso intenso e per la schiuma di buona consistenza e persistenza. Al naso evidenzia note di caramello, miele, noci e malto con sentori lievemente… continua a leggere »

Midòna

IERI, OGGI, DOMANI.. Chiara, rassicurante e familiare, dal colore oro antico e schiuma persistente. Le calde sensazioni di malto sono ben equilibrate da note fresche, grazie all’impiego di luppoli aromatici… continua a leggere »

AIDA

Birra affumicata con legni di faggio, dal retrogusto piacevole e dissetante, che si accompagna ad una grande varietà di piatti. Il colore ambrato ricorda le calde atmosfere etiopi in cui… continua a leggere »

Tosca Chiara

Descrizione Birra che regala all’olfatto intensi profumi di cereale lievemente tostato, adornato da sensazioni vegetali. In bocca rispecchia i sentori del naso: una birra ben equilibrata tra i caldi e… continua a leggere »

Bastola

IMPERIAL RED ALE “Strega e fattucchiera e lamìa e genio malefico ed anima affatto persa. Aborrita da tutti; amata veracemente da nessuno, temuta da molti”:  la Bastola è il personaggio… continua a leggere »

Bianca Lancia

BLANCHE Erede dell’aristocrazia piemontese, Bianca Lancia fu, tra le mogli di Federico II, quella che lui amò di più in assoluto; la relazione tra i due fu segreta e tormentata ma così… continua a leggere »

BeerBera

“Una semplice spremuta di frutta, pigiata e diraspata, tanta … tanta quanto basta, non come semplice aromatizzante ma con il preciso intento di accendere la fermentazione in legno di questa… continua a leggere »

Sidebar



Top