Menu

Tag: Plato

Bad Brewer California Common

Bad Brewer California Common, una birra fuori dall’ordinario: aromi tipici delle alte fermentazioni affiancati dalla beva facile delle basse fermentazioni. Sorprendentemente leggera, bouquet floreale e fruttato, notevole equilibrio tra la… continua a leggere »

Bad Brewer Amber Ale

Bad Brewer Amber Ale è una birra dal colore arancio intenso, schiuma cremosa e persistente. Il dry hopping regala un bouquet floreale, agrumato e resinoso affiancato da note di malto… continua a leggere »

Brooklyn East IPA

  Molte birre di tipo IPA ti prometteranno la luna e le stelle, cercando di sedurti con parole di spietata amarezza . In realtà, non siamo qui per “spazzarti via… continua a leggere »

Brooklyn Pilsner

La Brooklyn Pilsner è una rinfrescante birra dorata, prodotta nello stile preferito dai birrai pre-proibizionisti di New York. Nel 1840, lo stile pilsner emerse dall’Europa centrale per diventare lo stile… continua a leggere »

Brooklyn Lager

Alla fine del 1800, Brooklyn era uno dei più grandi centri di produzione di birra del paese, sede di oltre 45 birrifici. La birra lager nello stile “Vienna” era uno… continua a leggere »

Abra Cadabra

  Birra ad alta fermentazione, non pastorizzata, non filtrata, rifermentata e affinata in fusto in stile Session IPA dal colore dorato, opaca con schiuma bianca, pannosa e persistente. L’aroma è… continua a leggere »

Sunray

Golden Ale ad alta fermentazione prodotta con un mix di luppoli inglesi ed americani. Dal colore dorato, si presenta con schiuma fine e persistente. Fresca, beverina e molto equilibrata grazie alla… continua a leggere »

Sidebar



Top