Menu

Tag: Pizza

Brooklyn Pilsner

La Brooklyn Pilsner è una rinfrescante birra dorata, prodotta nello stile preferito dai birrai pre-proibizionisti di New York. Nel 1840, lo stile pilsner emerse dall’Europa centrale per diventare lo stile… continua a leggere »

Brooklyn Lager

Alla fine del 1800, Brooklyn era uno dei più grandi centri di produzione di birra del paese, sede di oltre 45 birrifici. La birra lager nello stile “Vienna” era uno… continua a leggere »

Cotta 37

Birra speciale rossa non filtrata: Cotta 37   Birra Speciale Rossa non filtrata e non pastorizzata, rifermentata in bottiglia, prodotta in italia con il metodo dell’alta fermentazione. La Rossa non filtrata… continua a leggere »

MyALE

Ai tempi delle colonie in India gli Inglesi ebbero la necessità di inviare birra ai coloni, così resero più forte e più luppolata la loro birra Pale Ale in modo… continua a leggere »

Dora

Dora è la più classica Ale di stile Belga, ha un leggero palato maltato, sentori di frutta ed un profumo di luppoli nobili. Gusto bilanciato con un amaro medio-leggero, anche… continua a leggere »

Oro di Birra Tarì

Dal colore oro e dai riflessi verdognoli, bellissima alla vista quanto appagante al palato, sfoggia un invogliante cappello di schiuma candida e pannosa. L’invitante aroma di luppolo fresco anticipa il… continua a leggere »

Centesimale

Volume Alcolico: 7,5% Formati: 75 cl. Temp. di servizio: 8-10° Disponibilità: ottobre-marzo   INGREDIENTI Acqua, malto d’orzo, mosto cotto di uve pallagrello, mela annurca, zucchero di canna dal circuito equo… continua a leggere »

Ego

La Bionda Ego è una birra artigianale prodotta nel piccolo borgo medievale marchigiano di Apecchio. Lo stile, grazie all’abile lavoro del mastro birraio, il belga Marc Knops, è molto ricercato… continua a leggere »

BUTTERFLY

Birra leggermente fruttata, in cui si percepisce una nota amara che regala un equilibrio sensoriale perfetto. Una bionda delicata, come la sensibile e sognante Madama Butterfly pucciniana, con una bassa… continua a leggere »

Midòna

IERI, OGGI, DOMANI.. Chiara, rassicurante e familiare, dal colore oro antico e schiuma persistente. Le calde sensazioni di malto sono ben equilibrate da note fresche, grazie all’impiego di luppoli aromatici… continua a leggere »

Sidebar



Top