Menu

Tag: Pesce

Franziskaner Kristallklar

“La più frizzante delle birre al frumento Franziskaner” Questa specialità di birra bianca ad alta fermentazione con schiuma di schiuma bianca come la neve impressiona con il suo giallo chiaro… continua a leggere »

Franziskaner Naturtrüb

“Indipendente, onesto e comprensivo” Franziskaner Weissbier Naturtrüb è un naturale ed elegante protagonista Weissbier della Baviera con una schiuma bianca e rigogliosa. La birra di frumento dorato-ramata con opalescenza a… continua a leggere »

Cotta 50

Birra speciale bianca non filtrata: Cotta 50 Birra Speciale Bianca non filtrata e non pastorizzata, rifermentata in bottiglia, prodotta in Italia con il metodo dell’alta fermentazione. Prodotta con l’utilizzo di… continua a leggere »

BHEE’

In assoluto la birra più rinfrescante della tradizione brassicola belga. Caratterizzata dalla presenza di grano non maltato e dalla speziatura di coriandolo e scorza di arancia amara. Abbiamo voluto personalizzare… continua a leggere »

AMARTY

Birra a basso contenuto alcolico, dal colore giallo paglierino, sapore delicato e tendenzialmente maltato, con note erbacee date da un bouquet di luppoli americani ed in questa versione da alcune… continua a leggere »

Dè Rinaldi

Ibu: 40 Nazione: Italiana Grado Alcolico: circa 8,5 gradi Stile: Belgian Ipa Temparature di servizio: 11°-13°   CARATTERISTICHE Birra artigianale nata dalla sinergia tra Historia birreria e il birrificio Karma… continua a leggere »

5-Korn Urbier

Cinque cereali contribuiscono a creare il profilo organolettico di questa birra ambrata e torbida: orzo, frumento, piccolo farro, farro medio, spelta. In realtà quattro su cinque appartengono al genere Triticum,… continua a leggere »

Flavio Gioia

Flavio Gioia, ispirata alle blanche belghe, è un totale matrimonio col territorio. Cereali biologici con scorze di limone della Costiera Amalfitana. Il malto è lucano, il grano duro è pugliese… continua a leggere »

Violetta

“Birra dall’acidità moderata, sorprende per il profumo e le delicate note floreali. Leggermente astringente sul finale.” Nome: Violetta Tipologia: Wild Farmhouse Ale with Violet Flowers Fermentazione: Alta Grado Alcolico: 5.8% Ingredienti: Acqua,… continua a leggere »

BeerBrugna

“L’utilizzo, unico nel suo genere, di susine damaschine rende questa straordinaria birra ricchissima di calde e sensuali note fruttate che sanno contrastare le nette, seppur mai troppo aggressive, punte di… continua a leggere »

Sidebar



Top