Menu

Tag: PALE ALE

Bobek Citra

Per questa Pale Ale usiamo il luppolo Stiriano Bobek della Slovenia ed il luppolo Citra dagli Stati Uniti. Questo combina ai dolci limoni europei gli aromi più tipici dei luppoli… continua a leggere »

MyALE

Ai tempi delle colonie in India gli Inglesi ebbero la necessità di inviare birra ai coloni, così resero più forte e più luppolata la loro birra Pale Ale in modo… continua a leggere »

Spring

Birra in stile Amber Ale, dal color rosso rubino, è prodotta con una miscela di 5 malti differenti, che donano note maltate intense e fruttate. La luppolatura delicata prevede l’utilizzo… continua a leggere »

Riverside

Pale Ale dorata, prodotta con una miscela di malti pale e pils, fermentata con ceppo di lievito americano. La luppolatura è un mix intrigante di luppoli di diverse origini: Tettnang… continua a leggere »

Number One

Definitely it’s that famous French certainty that incited the naming of Number One ale in one of France’s two Pacific stations, New Caledonia.   While Number One is undoubtedly number… continua a leggere »

Ar-Men Blonde

The beer Ar-Men is a tribute to the famous lighthouse located between Pointe du Raz and the island of Sein. It’s the fruit of a collective work, of a family love, of the passion of the taste… continua a leggere »

Bush Blonde

Nel 1998, in occasione del 65° anniversario della Bush Ambrée, Hugues Dubuisson crea una nuova Bush per soddisfare gli appassionati di birra bionda: nasce così la Bush Blonde. Sorella un… continua a leggere »

Bush Ambree

  Creata nel 1933 con il nome di Bush Beer e Bush 12, è una delle più vecchie birre speciali belghe ed il fiore all’occhiello della Brasserie Dubuisson.   Di… continua a leggere »

Cuvée des Trolls

Nata nel 2000 nei tini della micro-birreria La Brasse-Temps, creata dal birraio Dubuisson a Lovaino, si presenta con un colore dorato opalescente, essendo non filtrata e quindi naturalmente torbida. Schiuma… continua a leggere »

Sidebar



Top