Menu

Tag: Hops

Bad Brewer California Common

Bad Brewer California Common, una birra fuori dall’ordinario: aromi tipici delle alte fermentazioni affiancati dalla beva facile delle basse fermentazioni. Sorprendentemente leggera, bouquet floreale e fruttato, notevole equilibrio tra la… continua a leggere »

Bad Brewer Amber Ale

Bad Brewer Amber Ale è una birra dal colore arancio intenso, schiuma cremosa e persistente. Il dry hopping regala un bouquet floreale, agrumato e resinoso affiancato da note di malto… continua a leggere »

Brooklyn East IPA

  Molte birre di tipo IPA ti prometteranno la luna e le stelle, cercando di sedurti con parole di spietata amarezza . In realtà, non siamo qui per “spazzarti via… continua a leggere »

Sorachi Ace

Prende il nome dalla regione Sorachi di Hokkaido, in Giappone, il luppolo Sorachi Ace è stato sviluppato da un grande birrificio giapponese alla fine degli anni ’70. Un incrocio tra… continua a leggere »

Brooklyn Lager

Alla fine del 1800, Brooklyn era uno dei più grandi centri di produzione di birra del paese, sede di oltre 45 birrifici. La birra lager nello stile “Vienna” era uno… continua a leggere »

BOMBA

  In mezzo a tante si fa proprio notare! Il suo fascino tropicale lascia tutti senza fiato.   Tipologia: Juicy Pale Ale Gradazione: 5,4% vol. Volume: 33 cl Ingredienti: Malto d’orzo (Best Pale, Carapils),… continua a leggere »

BOIA

  Ammazzare la Sete? Lasciate fare a BOIA: crudelmente dissetante, terribilmente beverina, questa west coast pils è pronta per togliere il respiro.   Tipologia: West Coast Pils Gradazione: 5,2% vol. Volume: 33 cl Ingredienti: Malto… continua a leggere »

BESTIA

  “Datemi quella birra o divento una Bestia!” IPA mostruosa, muscoli e luppolo per rinnovare ad ogni sorso la propria sete primordiale.   Tipologia: India Pale Ale Gradazione: 6,3% vol. Volume: 33 cl… continua a leggere »

BABAU

   Se non bevi, il Babau ti troverà e… Il buio e il terrore sono dietro l’angolo, ma con la giusta dose di luppolo si risolve il problema.   Tipologia: India… continua a leggere »

B-LATTA

  “Turn off your mind, relax and float down stream”  Come camminare nella periferia di Liverpool, sedersi sotto un vecchio bancone e rilassasi, riempire il bicchiere e sorseggiare il rock…. continua a leggere »

Sidebar



Top