Menu

Tag: Frutta

Bad Brewer Amber Ale

Bad Brewer Amber Ale è una birra dal colore arancio intenso, schiuma cremosa e persistente. Il dry hopping regala un bouquet floreale, agrumato e resinoso affiancato da note di malto… continua a leggere »

Franziskaner Naturtrüb

“Indipendente, onesto e comprensivo” Franziskaner Weissbier Naturtrüb è un naturale ed elegante protagonista Weissbier della Baviera con una schiuma bianca e rigogliosa. La birra di frumento dorato-ramata con opalescenza a… continua a leggere »

Cotta 68

Birra doppio malto biondo non filtrata: Cotta 68 Birra Doppio Malto Bionda non filtrata e non pastorizzata, rifermentata in bottiglia, prodotta in Italia con il metodo dell’alta fermentazione. La Birra… continua a leggere »

Must Kuld Colombia

Una speciale Porter Must Kuld, preparata con caffè Caturra da Finca La Chorrera in Colombia. Aspetto: Jet-black con una breve crema-come la testa. Naso: Caffè appena preparato, ricco cacao scuro,… continua a leggere »

Routa 2.0

Una IPA succosa preparato con segale e mirtilli rossi. Aspetto: colore arancio rame con schiuma beige. Naso: marmellata di mirtilli, frutti rossi e mandorla. Sapore: come l’aroma, il primo sorso… continua a leggere »

Punane

Resinosa, fruttata e piena di forza – Red IPA Aspetto: rosso-arancione con una schiuma beige. Naso: Cantalupo, agrumi e papaya matura, con uva rossa e note di pepe che emergono… continua a leggere »

Kirg

Una succulenta birra estiva, d’orata,  preparata con passion fruit e arancia rossa. Aspetto: Giallo paglierino con una schiuma bianca soffice. Naso: frutti tropicali ricchi e passion fruit saltano immediatamente al… continua a leggere »

North of Bend

Una IPA tropicale intergalattica. Birra secca risalita dall’inferno. Aspetto: arancio chiaro con schiuma bianca. Naso: frutta tropicale, mango, melone e limone, che conduce il naso con un tocco fresco di… continua a leggere »

Mora

Stile di birra tipicamente Inglese; originariamente veniva servita nei pub alla spina con sistemi a pompa manuale o per gravità a temperatura di cantina. Caratterizzata da una prevalenza di malto… continua a leggere »

Dora

Dora è la più classica Ale di stile Belga, ha un leggero palato maltato, sentori di frutta ed un profumo di luppoli nobili. Gusto bilanciato con un amaro medio-leggero, anche… continua a leggere »

Sidebar



Top