Menu

Tag: Carne

Franziskaner Naturtrüb

“Indipendente, onesto e comprensivo” Franziskaner Weissbier Naturtrüb è un naturale ed elegante protagonista Weissbier della Baviera con una schiuma bianca e rigogliosa. La birra di frumento dorato-ramata con opalescenza a… continua a leggere »

Cotta 50

Birra speciale bianca non filtrata: Cotta 50 Birra Speciale Bianca non filtrata e non pastorizzata, rifermentata in bottiglia, prodotta in Italia con il metodo dell’alta fermentazione. Prodotta con l’utilizzo di… continua a leggere »

Cotta 37

Birra speciale rossa non filtrata: Cotta 37   Birra Speciale Rossa non filtrata e non pastorizzata, rifermentata in bottiglia, prodotta in italia con il metodo dell’alta fermentazione. La Rossa non filtrata… continua a leggere »

Lova

In assoluto la più intrigante ed apprezzata birra Belga. Una Ale ad alta gradazione alcolica, aromi e palato complessi con una caratteristica delicata data dai luppoli aromatici, piena di fruttato… continua a leggere »

San Gabriel Weisse

Ecco una birra italiana che, su modello bavarese, ha creato un prodotto che si potrebbe assimilare alle Hefeweizen. Ha infatti una importante percentuale di frumento che le conferisce non indifferenti… continua a leggere »

Dè Rinaldi

Ibu: 40 Nazione: Italiana Grado Alcolico: circa 8,5 gradi Stile: Belgian Ipa Temparature di servizio: 11°-13°   CARATTERISTICHE Birra artigianale nata dalla sinergia tra Historia birreria e il birrificio Karma… continua a leggere »

5-Korn Urbier

Cinque cereali contribuiscono a creare il profilo organolettico di questa birra ambrata e torbida: orzo, frumento, piccolo farro, farro medio, spelta. In realtà quattro su cinque appartengono al genere Triticum,… continua a leggere »

Weizen Manerba

Seguendo le metodologie classiche impiegate per produrre le Weizen in Baviera utilizziamo più del 50% di malto di frumento e misceliamo i vari malti per ottenere una birra artigianale di un… continua a leggere »

La Rocca

La Rocca è una birra artigianale ad alta fermentazione in stile tripple d’abbazia. Piena e ben luppolata è franca nelle sue caratteristiche organolettiche. Per produrla partiamo da un’acqua particolarmente soffice alla… continua a leggere »

Green Killer

La Green Killer è nata in casa Silly, storico birrificio belga le cui origini sembrano risalire al lontano 1850. La leggenda narra che, quando i mastri birrai di Silly inventarono… continua a leggere »

Sidebar



Top