Menu

Tag: Ambrata

Bad Brewer Amber Ale

Bad Brewer Amber Ale è una birra dal colore arancio intenso, schiuma cremosa e persistente. Il dry hopping regala un bouquet floreale, agrumato e resinoso affiancato da note di malto… continua a leggere »

Franziskaner Dunkel

“Il sensuale aspetto barocco della Baviera” La Franziskaner Hefe-Weissbier Dunkel ha una spumeggiante spuma di birra color crema e colpisce per il suo colore ambrato scuro e l’intensa opacità del… continua a leggere »

Brooklyn Lager

Alla fine del 1800, Brooklyn era uno dei più grandi centri di produzione di birra del paese, sede di oltre 45 birrifici. La birra lager nello stile “Vienna” era uno… continua a leggere »

BESTIA

  “Datemi quella birra o divento una Bestia!” IPA mostruosa, muscoli e luppolo per rinnovare ad ogni sorso la propria sete primordiale.   Tipologia: India Pale Ale Gradazione: 6,3% vol. Volume: 33 cl… continua a leggere »

Hip Hops IPA

Hip Hop contiene una combinazione dell’attuale “Hipster Hops”. Un profilo di malto pulito di Pale Malt e Carapils, lascia una finitura croccante, permettendo al luppolo di brillare veramente. Note di… continua a leggere »

Routa 2.0

Una IPA succosa preparato con segale e mirtilli rossi. Aspetto: colore arancio rame con schiuma beige. Naso: marmellata di mirtilli, frutti rossi e mandorla. Sapore: come l’aroma, il primo sorso… continua a leggere »

Spring

Birra in stile Amber Ale, dal color rosso rubino, è prodotta con una miscela di 5 malti differenti, che donano note maltate intense e fruttate. La luppolatura delicata prevede l’utilizzo… continua a leggere »

Koral

IPA prodotta con i migliori luppoli Neozelandesi, Australiani, Giapponesi ed Americani, tutti provenienti dalla zona del Pacifico. Di color ambrato, sia al naso che al palato i sentori sono intensi,… continua a leggere »

Mr. Feathers

Dal colore ambrato profondo Mr. Feathers è una birra in stile American Amber Ale dal carattere fruttato e luppolato. Al naso i sentori sono caratterizzati da note dolci di malto… continua a leggere »

Bird of Prey

Realizzata con i luppoli Simcoe, Chinook, Mosaic e Glacier, Bird Of Prey è una birra in stile IPA dal colore ramato. Al naso l’aroma è un’esplosione di note fruttate, speziate… continua a leggere »

Sidebar



Top