Menu

Tag: Amber

Bad Brewer Amber Ale

Bad Brewer Amber Ale è una birra dal colore arancio intenso, schiuma cremosa e persistente. Il dry hopping regala un bouquet floreale, agrumato e resinoso affiancato da note di malto… continua a leggere »

Brooklyn Lager

Alla fine del 1800, Brooklyn era uno dei più grandi centri di produzione di birra del paese, sede di oltre 45 birrifici. La birra lager nello stile “Vienna” era uno… continua a leggere »

BESTIA

  “Datemi quella birra o divento una Bestia!” IPA mostruosa, muscoli e luppolo per rinnovare ad ogni sorso la propria sete primordiale.   Tipologia: India Pale Ale Gradazione: 6,3% vol. Volume: 33 cl… continua a leggere »

Hip Hops IPA

Hip Hop contiene una combinazione dell’attuale “Hipster Hops”. Un profilo di malto pulito di Pale Malt e Carapils, lascia una finitura croccante, permettendo al luppolo di brillare veramente. Note di… continua a leggere »

Routa 2.0

Una IPA succosa preparato con segale e mirtilli rossi. Aspetto: colore arancio rame con schiuma beige. Naso: marmellata di mirtilli, frutti rossi e mandorla. Sapore: come l’aroma, il primo sorso… continua a leggere »

Black Queen

Birra in stile Black IPA. A tutti gli effetti una IPA ma prodotta anche con malti torrefatti che aggiungono alla birra delicate note di biscotto, cacao e caffè. Amarillo e… continua a leggere »

Daarbulah

Imperial Stout. Scura, densa, alcolica. Realizzata con una miscela di malti torrefatti e caramellati e con l’aggiunta di avena e zucchero di canna grezzo. Sprigiona aromi di liquirizia, caffè, melassa,… continua a leggere »

Bulk

Birra nera, densa e vellutata, ispirata allo stile Porter, prodotta con una miscela unica di malti torrefatti e caramellati, e con piccole dosi di malto affumicato e torbato. Emergono le… continua a leggere »

Killer Queen

Double IPA. È una birra estremamente luppolata, dal colore ramato leggero e dal tenore alcolico importante (ma che non si sente!). Ai malti viene aggiunto destrosio, per rendere la birra… continua a leggere »

Wave Runner

La nostra versione di American IPA. Chiara, secca e molto aromatica. L’intensa luppolatura data da un mix di luppoli americani, fra cui Simcoe, Amarillo, Citra e Centennial, utilizzati in diversi… continua a leggere »

Sidebar



Top