Menu

Tag: ALE

Bad Brewer California Common

Bad Brewer California Common, una birra fuori dall’ordinario: aromi tipici delle alte fermentazioni affiancati dalla beva facile delle basse fermentazioni. Sorprendentemente leggera, bouquet floreale e fruttato, notevole equilibrio tra la… continua a leggere »

Bad Brewer Amber Ale

Bad Brewer Amber Ale è una birra dal colore arancio intenso, schiuma cremosa e persistente. Il dry hopping regala un bouquet floreale, agrumato e resinoso affiancato da note di malto… continua a leggere »

Sorachi Ace

Prende il nome dalla regione Sorachi di Hokkaido, in Giappone, il luppolo Sorachi Ace è stato sviluppato da un grande birrificio giapponese alla fine degli anni ’70. Un incrocio tra… continua a leggere »

Ceres Strong Ale

  La Ceres Strong Ale è la birra più famosa del marchio Ceres. Birra doppio malto a bassa fermentazione stile Strong Lager, dal gusto ricco e deciso e con note… continua a leggere »

Cotta 68

Birra doppio malto biondo non filtrata: Cotta 68 Birra Doppio Malto Bionda non filtrata e non pastorizzata, rifermentata in bottiglia, prodotta in Italia con il metodo dell’alta fermentazione. La Birra… continua a leggere »

Kalana

Brown Ale prodotta con aghi di pino raccolti a mano dal villaggio di Kalana e baccelli di vaniglia freschi. Aspetto: marrone profondo con una schiuma cremosa e soffice. Naso: ricca,… continua a leggere »

Saak

Raccolto. Un autunno speciale… Tipologia: Ale di zucca speziata con zenzero, chiodi di garofano, noce moscata e cannella. Aspetto: rame profondo con testa bianca. Naso: lo zenzero, la buccia d’arancia e… continua a leggere »

100%

EDIZIONE SPECIALE Questa birra è una grande scommessa. Una delle pochissime birre con la totalità di materie prime Italiane. Qui al Birrificio La Mata ne abbiamo la certezza della provenienza… continua a leggere »

Mora

Stile di birra tipicamente Inglese; originariamente veniva servita nei pub alla spina con sistemi a pompa manuale o per gravità a temperatura di cantina. Caratterizzata da una prevalenza di malto… continua a leggere »

Dora

Dora è la più classica Ale di stile Belga, ha un leggero palato maltato, sentori di frutta ed un profumo di luppoli nobili. Gusto bilanciato con un amaro medio-leggero, anche… continua a leggere »

Sidebar



Top