Menu

Tag: Agrume

Routa 2.0

Una IPA succosa preparato con segale e mirtilli rossi. Aspetto: colore arancio rame con schiuma beige. Naso: marmellata di mirtilli, frutti rossi e mandorla. Sapore: come l’aroma, il primo sorso… continua a leggere »

Hooaeg

Una saison altemente secca, preparata con semi di coriandolo. Aspetto: dorato di paglia con una schiuma bianca soffice. Naso: Ananas, pesche, coriandolo e limone fresco – alcuni chiodi di garofano… continua a leggere »

Punane

Resinosa, fruttata e piena di forza – Red IPA Aspetto: rosso-arancione con una schiuma beige. Naso: Cantalupo, agrumi e papaya matura, con uva rossa e note di pepe che emergono… continua a leggere »

Kirg

Una succulenta birra estiva, d’orata,  preparata con passion fruit e arancia rossa. Aspetto: Giallo paglierino con una schiuma bianca soffice. Naso: frutti tropicali ricchi e passion fruit saltano immediatamente al… continua a leggere »

Virmalised IPA

 Aurora Borealis (the Northern Lights) Virmalised, tradotto “Aurora Boreale”, è una birra in stile IPA dal colore ramato realizzata con i luppoli Magnum, Amarillo, Centennial e Citra. Al naso l’aroma… continua a leggere »

Bush Blonde

Nel 1998, in occasione del 65° anniversario della Bush Ambrée, Hugues Dubuisson crea una nuova Bush per soddisfare gli appassionati di birra bionda: nasce così la Bush Blonde. Sorella un… continua a leggere »

Bush Ambree

  Creata nel 1933 con il nome di Bush Beer e Bush 12, è una delle più vecchie birre speciali belghe ed il fiore all’occhiello della Brasserie Dubuisson.   Di… continua a leggere »

5-Korn Urbier

Cinque cereali contribuiscono a creare il profilo organolettico di questa birra ambrata e torbida: orzo, frumento, piccolo farro, farro medio, spelta. In realtà quattro su cinque appartengono al genere Triticum,… continua a leggere »

Ego

La Bionda Ego è una birra artigianale prodotta nel piccolo borgo medievale marchigiano di Apecchio. Lo stile, grazie all’abile lavoro del mastro birraio, il belga Marc Knops, è molto ricercato… continua a leggere »

The Original HY

Chiamarla birra è riduttivo, la definizione giusta è cuvée di malto. L’azienda produttrice, Zago, è originaria di Pordenone ed è nata nel 1978 con la chiara intenzione, già dal principio,… continua a leggere »

Sidebar



Top