Menu

Tag: Acqua

8.6 Original

Prodotta con acqua pura della sorgente di proprietà Bavaria, 8.6 Original è fatta con ingredienti di alta qualità: orzo, malto, grano e luppoli completamente naturali. L’esclusivo processo di fermentazione dona… continua a leggere »

Pigra

La birra ad alta fermentazione per eccellenza. Le Stout hanno un colore molto scuro ed un sapore forte ed intenso dovuto all’utilizzo di malto tostato. Una delle birre storicamente più… continua a leggere »

100%

EDIZIONE SPECIALE Questa birra è una grande scommessa. Una delle pochissime birre con la totalità di materie prime Italiane. Qui al Birrificio La Mata ne abbiamo la certezza della provenienza… continua a leggere »

BHEE’

In assoluto la birra più rinfrescante della tradizione brassicola belga. Caratterizzata dalla presenza di grano non maltato e dalla speziatura di coriandolo e scorza di arancia amara. Abbiamo voluto personalizzare… continua a leggere »

MyALE

Ai tempi delle colonie in India gli Inglesi ebbero la necessità di inviare birra ai coloni, così resero più forte e più luppolata la loro birra Pale Ale in modo… continua a leggere »

Lova

In assoluto la più intrigante ed apprezzata birra Belga. Una Ale ad alta gradazione alcolica, aromi e palato complessi con una caratteristica delicata data dai luppoli aromatici, piena di fruttato… continua a leggere »

Witbir

Volume Alcolico: 4% Format: 75 cl. Temp. di servizio: 8° Disponibilità: aprile-settembre   INGREDIENTI acqua, malto d’orzo, farro, frumento, avena, spezie, luppolo e lievito.   CARATTERISTICHE Birra chiara in perfetto stile blanche… continua a leggere »

Brigante Brutus

Brigante Brutus, esperimento più unico che raro, molto dissetante prodotta con nocciole raccolte personalmente dal birraio nella tenuta di famiglia. E’ una birra stagionale: vengono prodotte una volta l’anno in… continua a leggere »

Flavio Gioia

Flavio Gioia, ispirata alle blanche belghe, è un totale matrimonio col territorio. Cereali biologici con scorze di limone della Costiera Amalfitana. Il malto è lucano, il grano duro è pugliese… continua a leggere »

Sidebar



Top